Condividi sui tuoi profili social e con gli amici




Ricevi la nostra newsletter









Caricatore Metallo

Specifiche

Asse di traslazione
Costruito con una trave portante munita di guide temprate per il sostegno del carro gruppo salita discesa. Movimento tramite riduttore con pignone e cremagliera.
Supporto piano fisso e piantana regolabile, con la possibilità di supportare il caricatore posizionando la piantana al centro della trave di traslazione (tra forno e pressa).
Velocità di traslazione regolabile sino a 0.9 mt/sec, tramite inverter.

Asse di salita discesa
Costruito con un tubo cromato guidato da due bronzine lubrificate. Il movimento avviene tramite riduttore con pignone e cremagliera.
Velocità di salita discesa fissa di 0.22 mt/sec.

Asse di rotazione tazza
Costruita da un'asta cromata guidata all'interno del tubo di salita discesa, con forcelle complete di bielle per il comando della rotazione della tazza. La movimentazione avviene tramite riduttore e vite senza fine.
La velocità di prelievo versamento regolabile tramite inverter.

Caratteristiche Software
Il software a corredo garantisce la gestione del dosaggio e del versamento tramite conteggio veloce, esiste comunque la possibilità di dosare a tempo in caso di necessità. Possibilità di personalizzare il comportamento del caricatore in fase di prelievo tramite numerosi tempi ed opzioni. Regolazione della velocità di traslazione e di prelievo versamento direttamente da pannello operatore.
Possibilità di impostare tre cambi di velocità in fase di versamento, inoltre è possibile gestire l'accompagnamento del versamento per mantenere costante la posizione di versamento.
Il software ha una memoria di 120 stampi oltre ad un'elevata semplicità grazie ad un ottimo supporto di diagnostica.

Caratteristiche Tecniche
Tabella_Caratteristiche